Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola: «Barella ha avuto difficoltà nel passaggio dal Cagliari, ma così è cresciuto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Cagliari, Napoli e Chelsea ha detto al sua sui giovani italiani che si stanno affermando in patria

Gianfranco Zola, ex attaccante del Cagliari, è stato intervistato per l’edizione odierna del Corriere della Sera. Tra le altre cose ha parlato anche dei giovani talenti italiani che si stanno affermando in serie A. Queste le sue parole:

«E hanno fatto bene. Vorrei vederne altri di ragazzi interessanti come loro. Barella è sicuramente uno dei più forti nel suo ruolo. Ha avuto difficoltà nel passaggio dal Cagliari all’Inter, grazie a queste è cresciuto ulteriormente. Raspadori ha fatto bene e ha ancora margini di miglioramento, è un ragazzo promettente. Senza dimenticare il talento di Zaniolo, che a me piace tantissimo. Le emozioni che trasferiscono in campo i giovani forti aumentano il livello dello spettacolo. Mi auguro che siano sempre di più»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.