Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Vicario è un bravo portiere così come Cragno»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere e allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato biancoceleste citando anche Vicario e Cragno

Dino Zoff, ex portiere e allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei sul mercato biancoceleste citando anche Vicario e Cragno. Di seguito quanto ripreso da laziopress.it.

«Riguardo Carnesecchi ritengo che aver giocato in Serie B non cambia molto per un portiere rispetto ad aver giocato in A. I tiri in porta sono sempre tiri in porta e non credo che ci sarebbe grosso impatto. Per quando riguarda l’infortunio alla spalla bisogna far parlare gli ortopedici. Vicario è un bravo portiere così come Cragno, ma non voglio dare più peso all’uno o all’altro. Sarebbe antipatico. La regola è una sola: i giovani se sono bravi devono giocare. Non possono fare pratica in Nazionale, ma la devono fare nei club. E alla fine, se sei forte emergi. La Lazio sono cinque o sei anni che viaggia su posizioni di classifica simili a quelle di quest’anno, quindi per me non ha fatto una stagione sorprendente. Ora si tratta di fare gli interventi giusti sul mercato».

Advertisement