Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff sul Cagliari: «Mi dispiace per Gigi Riva»

Pubblicato

su

Il suo nome è nella lista dei portieri più forti della storia, ad ottanta anni fa le sue riflessioni sul calcio dei nostri giorni

Dino Zoff è la storia del calcio mondiale oltre a quello italiano. La Nuova Sardegna riporta una sua intervista, nella quale ha delle parole anche per la retrocessione in serie B del Cagliari. Queste le sue parole:

«Il Cagliari in B? Mi dispiace per Gigi Riva. Sono grande amico di Gigi Riva, del quale ho una stima infinita. L’Italia avrebbe bisogno di un attaccante come lui. La retrocessione è stata una mazzata e per l’organico che avevano, i sardi dovevamo stare tra le prime dieci. Però se fai solo 30 punti in un campionato meriti di andaregiù. Non aver vinto l’ultima partita a Venezia è stato un sacrilegio»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.