Zito Luvumbo è tornato al Cagliari dopo il prestito al Como: il comunicato del club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zito Luvumbo è tornato al Cagliari dopo il prestito al Como: il comunicato del club

Pubblicato

su

Dopo sei mesi di prestito al Como nella serie cadetta italiana, l’attaccante Zito Luvumbo ha fatto ritorno al Cagliari

Sei mesi di prestito per maturare esperienza nella Serie B italiana, al Como, ora Zito Luvumbo è tornato al Cagliari dopo la risoluzione dell’accordo con la società lombarda. Il comunicato del club rossoblù.

«Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Como per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Zito Luvumbo. Nato a Luanda, capitale dell’Angola, il 9 marzo 2002, ha esordito con la Nazionale maggiore del suo Paese appena diciasettenne, nella sfida contro il Gambia valida per la qualificazione ai Mondiali in Qatar: qualche mese prima aveva partecipato alla Coppa del Mondo Under 17, dimostrandosi uno dei migliori prospetti del torneo. Acquistato dal Cagliari nel settembre 2020, è stato aggregato al gruppo della Primavera di Alessandro Agostini, totalizzando 19 presenze e 5 gol nella stagione 2020-21. In prestito al Como la scorsa estate, rientra ora al Cagliari dopo l’esperienza in Serie B per rinforzare l’attacco della Primavera rossoblù, all’occorrenza a disposizione della Prima squadra. Bentornato, Zito!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.