Zenga: «Volevo formare una squadra di ragazzi giovani ispirata dallo spirito del popolo sardo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga: «Volevo formare una squadra di ragazzi giovani ispirata dallo spirito del popolo sardo»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il periodo di pochi mesi passato alla guida tecnica del Cagliari

Walter Zenga ha rilasciato delle dichiarazioni circa il periodo trascorso alla guida del Cagliari, il tutto come ospite dell’espisodio numero uno del podcast “Tutti Teorici”, realizzato dagli youtuber Luca Toselli, Simone Filippone e Luca Mastrangelo. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Dopo una progressiva discesa del Cagliari? Si. La mia prospettiva era quella di formare una squadra di ragazzi giovani ed era ispirata dallo spirito della Sardegna Arena, del Cagliari, del popolo sardo. Mi aspettavo di formare una squadra che poteva magari vincere a San Siro contro l’Inter e la partita dopo prendere tre goal da qualsiasi altra squadra. Lo spirito era quello di costruire qualcosa ma non mi è stata data la possibilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.