Zenga torna sull'esperienza di Cagliari: «Mi è piaciuta molto, peccato non aver avuto i tifosi allo stadio» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga torna sull’esperienza di Cagliari: «Mi è piaciuta molto, peccato non aver avuto i tifosi allo stadio» – FOTO

Pubblicato

su

Torna a parlare uno degli ex allenatori del Cagliari, l’ex portiere Walter Zenga mediante uno dei suoi profili social ufficiali

Ha parlato Walter Zenga mediante il suo profilo social ufficiale di Instagram. L’ex allenatore del Cagliari ha risposto a qualche domanda posta dai suoi followers sul social network. Un utente ha fatto una domanda in particolare proprio sulla sua esperienza come allenatore della squadra sarda. Ecco la risposta di Zenga.

«Se mi è piaciuta l’esperienza di Cagliari? Sì, molto. Peccato che è stato in un momento particolarmente difficile per tutti e soprattutto che non ho avuto la possibilità di iniziare la stagione e di avere i tifosi allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.