Zenga sull'ex Cagliari: «Vive per il calcio, lo vedo nei messaggi che mi scrive» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga sull’ex Cagliari: «Vive per il calcio, lo vedo nei messaggi che mi scrive»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Walter Zenga, su un ex giocatore della formazione isolana: le sue parole

Ha parlato l’ex allenatore del Cagliari, Walter Zenga, presso i microfoni del Corriere dello Sport. Nel corso di una lunga intervista, l’ex numero dell’Inter ha parlato di un giocatore passato per Cagliari: si tratta di Guglielmo Vicario, estremo difensore che ora veste la maglia del Tottenham in Premier League.

«Vive per il calcio, a Venezia lavorava per migliorarsi. La mentalità lo ha portato verso i grandi palcoscenici, lo vedo così anche oggi nelle interviste, nei messaggi che mi scrive. Stessa attenzione di allora. La Premier non lo ha cambiato. Continuerà a crescere farà esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.