Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga: «Con Nandez, Rog e Nainggolan dichiarerei guerra alla Cina!»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha parlato del possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù. Le sue parole

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha parlato del possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù. Quando L’Uomo Ragno era sulla panchina cagliaritana ha allenato il centrocampista belga. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Con Nandez, Rog e Nainggolan posso dichiarare guerra alla Cina! Con me Radja si era messo a totale disposizione, senza crearmi mai problemi. Caratterialmente da giocatore ero un po come lui. Con me giocava sulla trequarti mentre Nandez e Rog in coppia davanti alla difesa. Nainggolan è un giocatore intelligente che legge in anticipo le situazioni di gioco, uno così lo vorrei sempre con me»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.