Zenga: «Mi manca la panchina. Avrei continuato volentieri con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Mi manca la panchina. Avrei continuato volentieri con il Cagliari»

Pubblicato

su

Walter Zenga, nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato un’intervista a Sky in cui ha parlato anche dell’esperienza a Cagliari

Oggi Walter Zenga spegne 61 candeline e durante un’intervista a Sky, ha colto l’occasione per fare un bilancio della sua vita: dalla gloria con l’Inter alla sua carriera come allenatore del Cagliari nella scorsa stagione. Amore eterno nei confronti del club nerazzurro, meno per quello sardo in cui sperava e credeva di poter avere un’altra chance.

CAGLIARI – «Mi manca tanto la panchina. Avrei continuato volentieri la mia esperienza con il Cagliari ma non perché ero in Serie A. Sono arrivato in un momento difficile, nel mezzo di una pandemia, in una situazione non normale. Pensavo e speravo di meritare un’altra possibilità ma questa è la vita e gli allenatori sono fatti così».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.