Zenga: «Mi manca la normalità. Ecco come trascorro le giornate»
Connettiti con noi

News

Zenga: «Mi manca la normalità. Ecco come trascorro le giornate»

Pubblicato

su

Zenga racconta il suo periodo di isolamento: «Mi manca la normalità, non sono mai uscito da Asseminello. Così trascorro le mie giornate»

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni de La Nuova Sardegna. Ecco le parole del tecnico:

«Mi mancano la normalità e l’abbraccio dei miei figli. Non dico che sto tagliando l’erba, ma quasi. Dal 9 marzo sono qui dentro (ad Asseminello ndr) e non sono mai uscito perché ho un senso di responsabilità alto e molto rispetto per chi ha realmente bisogno di muoversi. Cerco di darmi degli obiettivi differenti di volta in volta. Al mattino guardo partite e preparo l’allenamento. Faccio telefonate, mi confronto col mio staff, guardo report, gli allenamenti fatti. Quando mi accorgo di entrare in uno stato di noia, allora cambio il sistema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.