Connettiti con noi

2014

Zenga: «Io al Cagliari? Speravo nell’Inter, ma ora mi guardo intorno»

Pubblicato

su

Sono ore delicatissime a Cagliari, dove il rapporto fra il club di Giulini ed il tecnico Zeman viene dato per concluso. In attesa che la società sgombri il campo dai dubbi con una comunicazione ufficiale, si rincorrono le voci sui possibili successori del boemo.
Fra questi c’è Walter Zenga, che al momento è in cerca di panchina. Raggiunto dai microfoni di Radio Onda Libera, l’ex portiere dell’Inter ha così commentato la sua posizione e i rumors: «Ho fatto una scelta di vita, sto con la mia famiglia a Dubai in un posto dove la qualità della vita è altissima. Ho concluso l’esperienza con l’Al Jazeera e mi sono preso una pausa di riflessione, direi un anno sabbatico. Mi guardo attorno e penso positivo, vedremo quel che succederà. Cagliari? Chiudere le porte a qualcuno o a qualcosa non va bene. Ho avuto delle opportunità durante questi mesi, e le ho accantonate perché avevo in mente che potesse accadere qualcosa per tornare all’Inter. Ma ora è un discorso ormai chiuso e abbondantemente seppellito».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.