Zenga: «Grazie Cagliari, ma resto a Dubai» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zenga: «Grazie Cagliari, ma resto a Dubai»

Pubblicato

su

Walter Zenga rompe il silenzio e si pronuncia sulla sua candidatura a nuovo allenatore del Cagliari. L’ex portiere interista, che da qualche tempo ha trasferito residenza e attività negli Emirati Arabi, ringrazia per la fiducia accordatagli ma declina l’invito a tornare in Italia.
Come noto, in concomitanza con l’esonero di Zdenek Zeman è partito il toto-allenatore per la panchina rossoblù e fra i nomi più quotati si erano evidenziati quelli di Gianfranco Zola e Walter Zenga, che però a questo punto si chiama fuori dalla corsa.

Zenga ha affidato il suo pensiero a Twitter, queste le sue parole: «Desidero ringraziare il Presidente Tommaso Giulini e tutto il Cagliari Calcio per aver pensato alla mia figura come guida tecnica ma, con dispiacere, sono costretto a declinare. In questo momento, per motivi professionali e personali, intendo rimanere a Dubai per dare il mio contributo al movimento calcistico in questa parte del mondo. Rimane la soddisfazione di essere stato contattato da una Squadra con grande tradizione e da un management ambizioso come quello del Cagliari Calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.