Zenga: «Abbiamo battuto la Juve 2-0 con goal di Gagliano. Io lì mi aspettavo di continuare e mi hanno detto di no» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga: «Abbiamo battuto la Juve 2-0 con goal di Gagliano. Io lì mi aspettavo di continuare e mi hanno detto di no»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha parlato circa il periodo di pochi mesi trascorso alla guida tecnica dei rossoblù

L’ex allenatore del Cagliari Walter Zenga ha rilasciato delle dichiarazioni circa il percorso svolto con i sardi nel 2020, il tutto nell’ostica situazione della prima imposizione del lockdown al fine di contenere gli effetti del Coronavirus. L’ex portiere dell’Inter è stato ospite dell’episodio numero uno del podcast “Tutti Teorici”, realizzato dagli youtuber Luca Toselli, Simone Filippone e Luca Mastrangelo. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Soprattutto si giocava senza pubblico e con un caldo boia, a luglio. Tra parentesi, Joao Pedro non gioca la prima e l’ultima partita, Nainggolan l’ho avuto solo per novanta minuti in due partite ed alla fine nonostante abbiamo fatto dieci punti nelle prime quattro partite. Abbiamo battuto la Juve 2-0, tra parentesi con goal di Gagliano. Io lì mi aspettavo di continuare e mi hanno detto di no»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.