Connect with us

2014

Zeman scarta Novaretti: per Astori la Lazio rilancia con…

Published

on

Si è defilata la Juventus dalla corsa per Davide Astori, per il quale è in pole position la Lazio. «Astori è un ottimo calciatore, però non ci interessa», trapela, come riportato dal “Corriere dello Sport”, dalla sede bianconera, mentre ieri sono andati in scena nuovi contatti tra la società biancoceleste e il Cagliari con il difensore in attesa e speranzoso di raggiungere la squadra di Stefano Pioli, che si sta allenando a 20 km da Sappada.

Ufficialmente aperta la trattativa tra i due club dopo il tentativo della dirigenza sarda di rinnovare il contratto di Astori, ma c’è ancora differenza tra domanda e offerta: la Lazio ha messo sul piatto 5 milioni di euro, il Cagliari ne ha chiesti 7. Il patron del club capitolino Claudio Lotito ha allora provato ad inserire nell’affare Novaretti, che però non interessa a Zdenek Zeman. Ma non è da escludere che nella trattativa finisca una contropartita tecnica come Cataldi, Minala o Tounkara, ma piacciono anche Perea e Rozzi, promesso al Bari. Le parti restano comunque vicine, tanto che l’operazione potrebbe essere chiusa giovedì in Lega, dove ci sarà anche il presidente Tommaso Giulini.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×