2014

Zeman: «Non potevo chiedere di più ai ragazzi, stiamo lavorando sodo»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman accoglie con ragionevole favore il risultato della seconda amichevole estiva del Cagliari. I rossoblù si sono imposti per cinque a uno sulla Rappresentativa Friulana, un avversario ben diverso da quelli che attendono la squadra sarda nel prossimo campionato di Serie A.
Il tecnico boemo in questa fase della preparazione sta facendo svolgere ai suoi ragazzi un lavoro decisamente dispendioso sul piano fisico, con l’intento di coglierne i frutti durante l’arco del campionato.

Nessuna delusione quindi se oggi il Cagliari non è stato scoppiettante oltremisura. Il sito ufficiale del club raccoglie le sensazioni di Zeman nel dopogara: «Era una partita che mi serviva più che altro per rendermi conto delle caratteristiche dei giocatori. La squadra era stanca, non abbiamo fatto grandi passi avanti, ma è normale, dato che stiamo lavorando più sul piano fisico che su quello tecnico-tattico. E’ un lavoro pesante, ma dobbiamo farlo in questo momento della stagione: inutile adesso chiedere di più ai miei giocatori».

Exit mobile version