Zeman, la prima volta senza subire gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman, la prima volta senza subire gol

Pubblicato

su

Quella del Castellani è stata una vittoria netta, non solo per quanto riguarda il tabellino ma anche sul piano della personalità. Per la seconda volta il Cagliari segna quattro reti all’avversario. Ciò dà la consapevolezza ai rossoblù di poter affrontare qualsiasi avversario con l’obiettivo di imporre il proprio gioco. A tutto questo va aggiunto un valore in più: il Cagliari per la prima volta non ha subito gol. La cifra dei gol subiti rimane ferma a quota 11. La difesa di Zeman raccoglie i frutti del lavoro fatto dall’arrivo del boemo sulla panchina del Cagliari. Checché se ne dica, Zeman cura la fase difensiva di questo Cagliari e i risultati cominciano a venir fuori.
Mercoledì la prova per la difesa sarà ardua: a Cagliari arriva il Milan di Pippo Inzaghi, che ha il primato di avere l’attacco più prolifico di tutta la Seria A. Sono 17 i gol siglati dai rossoneri fino ad oggi. Ieri Ceppitelli, insieme a capitan Conti, è rientrato in gruppo. Zeman dovrà scogliere il nodo in pochissimo tempo su chi dovrà affiancare Rossettini. L’ex Siena è ormai punto fermo della difesa di Zeman. Al suo fianco potrebbe essere però essere confermato Capuano, che ha disputato un’ottima prova contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.