Zeman: «Il Parma è una squadra insidiosa, non sarà facile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman: «Il Parma è una squadra insidiosa, non sarà facile»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Parma di Roberto Donadoni. Quello del Tardini sarà uno scontro diretto per la salvezza: «Veniamo da due sconfitte molto diverse fra loro, contro il Chievo abbiamo proprio sbagliato partita. Cercheremo di rifarci contro il Parma sapendo che non sarà facile, ultimamente hanno giocato bene anche se non sono arrivati punti. Non dobbiamo assolutamente pensare che sia una partita in discesa. Contro il Chievo è mancata la luce, un vero e proprio blackout».

SAU E COLOMBI ANCORA AI BOX- «Questa settimana abbiamo lavorato bene per concentrazione e applicazione, non ci saranno Sau e Colombi, oltre allo squalificato Ibarbo: gli altri stanno bene. Scelte obbligate in attacco? Le scelte non sono mai obbligate, non anticipo la formazione».

PARMA SQUADRA ESPERTA- «Mi aspetto un Parma insidioso, loro cercano il risultato. Cassano? Giocatore di grande talento, se si fosse integrato meglio nei gruppi dove è stato avrebbe potuto fare una carriera ancora più prestigiosa. Se per caso i miei ragazzi avevano pensato che col Chievo sarebbe stata facile, la storia insegna. Gli emiliani hanno una rosa più esperta della nostra, a noi servirà la vivacità».

POSSIAMO FARE BENE- «Se mi sento in discussione? Conosco il calcio, la società ha fiducia nel progetto ma poi dipende anche dall’umore della piazza. Lo stadio pieno contro il Chievo è stato un bel segnale. In Serie A non basta partecipare, bisogna lavorare sodo per costruire qualcosa, non vivacchiare. La squadra sta facendo il suo percorso, a parte i passi falsi con Roma e Chievo vedo una certa crescita. Abbiamo tanti giovani e sono convinto che abbiano le qualità giuste per fare bene».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.