Zeman: «La gente va allo stadio per vedere i gol, non gli 0-0» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeman: «La gente va allo stadio per vedere i gol, non gli 0-0»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari, Zdenek Zeman, ha cosi commentato la situa attuale del nostro calcio. Le sue parole

Zdenek Zeman è intervenuto durante il Festival dello Sport a Trento. Di seguito le sue parole.

STADI – «Ho sempre pensato che servirebbero stadi più grandi, per portare più gente possibile a vedere il calcio. Ma non è compito nostro pensare a come tenere al proprio posto chi non ci sa stare. Si tratta di un problema che dovrebbero affrontare altri».

0-0 – «La gente va allo stadio per vedere i gol, non per gli 0-0 senza movimenti degni di nota. Il succo di questo gioco è fare gol. Poi è normale subirli, soprattutto se affronti una squadra nettamente superiore. E’ difficile batterla, ma non è difficile metterla in difficoltà. In Italia invece si dice che è importante non prendere gol. Sono felice che le mie squadre hanno sempre provato a emozionare la gente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.