Zeman: «Desogus ha qualcosa in comune con Caprari, tecnicamente è bravo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeman: «Desogus ha qualcosa in comune con Caprari, tecnicamente è bravo»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, nella conferenza stampa della vigilia ha parlato anche del giocatore del Cagliari Desogus

L’allenatore del Pescara Zdenek Zeman ha risposto ad alcune domande nella conferenza stampa di rito prima della partita della sua squadra contro la Gelbison, valida per la 31a giornata del campionato di serie C. Interrogato a riguardo, pur sottolineando che non ha stabilito dei titolari, ha indicato quali saranno le posizioni di alcuni giocatori della squadra abruzzese e tra di essi anche quella del sardo Jacopo Desogus. Queste le sue parole, riportate dal sito del club biancazzurro:

POSIZIONI – «Chi gioca in attacco? A sinistra ci sono Desogus e Kolaj, sta facendo bene. La squadra sta bene»

SOMIGLIANZA – «Desogus ricorda il suo vecchio pupillo Caprari? Si, ha qualcosa in comune. Tecnicamente è bravo. La prima partita l’ha fatta un po’ da fermo nel senso che ha cercato la palla sul piede ed io vorrei che si proponesse per riceverla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.