Zeman ancora in bilico: quale sarà il futuro del boemo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman ancora in bilico: quale sarà il futuro del boemo?

Pubblicato

su

Gli ultimi segnali non sono affatto rassicuranti per Zeman. Il tecnico boemo è, infatti, ancora a rischio. La società valuterà nelle prossime ore il da farsi, vista la situazione in classifica che si fa sempre più complicata. Con i punti conquistati dalle concorrenti alla salvezza nell’ultima giornata, il quart’ultimo posto dista 3 punti. Non tantissimi, ma è chiaro che ai rossoblù serve un cambio di marcia alla ripresa del campionato. E Giulini pensa anche all’esonero dell’allenatore fortemente voluto da lui quest’estate. Magari proprio alla vigilia di Natale, come accadde a Zeman nel 2006 quando era alla guida del Lecce. Saranno decisive le prossime ore nelle quali la dirigenza prenderà la decisione definitiva. Andare avanti o meno con il progetto.

La lista dei successori è lunga. Il nome più caldo è quello lanciato nelle ultime ore da Sky SportDelio Rossi. Oltre all’ex Lazio e Samp, restano pronti Walter Zenga e Gianfranco Zola, più il solito Ballardini e la suggestione Petkovic. Stando a quanto riporta l’edizione online La Gazzetta dello Sport in città si parlerebbe addirittura di dimissioni da parte del boemo. Fatto accaduto una sola volta nella carriera di Zeman, nella stagione 1999/2000 al Fenerbahce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.