Connect with us

Hanno Detto

Ze Pedro, il post social dopo la Juventus: «Una vittoria di grande spirito e cuore»

Published

on

Ze Pedro, il centrocampista rossoblù celebra su Instagram la vittoria contro la Juventus: un ritorno importante davanti ai tifosi

Una serata emozionante alla Domus Arena, dove il Cagliari ha sorpreso tutti battendo la Juventus con una prestazione di cuore e determinazione. Al termine della partita, uno dei protagonisti più soddisfatti è stato Ze Pedro, centrocampista del Cagliari, che ha voluto condividere la sua gioia con i tifosi tramite un post su Instagram.

POST INSTAGRAM«Una vittoria di grande spirito e cuore! Porta inviolata e 3 punti importanti a casa nostra ❤️💙 Molto contento per aver ritornato in campo davanti alla nostra gente dopo più di 2 mesi 💪🏽».

Con queste parole, Ze Pedro ha esultato per il successo contro la Juventus, sottolineando l’importanza del ritorno in campo dopo più di due mesi di assenza, soprattutto davanti al pubblico di casa. Una vittoria che fa bene al morale e alla classifica del Cagliari, ma che ha anche accresciuto l’attenzione su Ze Pedro, da tempo nel mirino di diversi club, tra cui l’Inter.

Il centrocampista ha dato il suo contributo fondamentale alla vittoria, con una prestazione solida e attenta, aiutando il Cagliari a mantenere la porta inviolata contro una squadra di altissimo livello. Ora, il suo futuro potrebbe essere al centro dei riflettori, ma per il momento Ze Pedro si gode il ritorno in campo e il successo con la sua squadra.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Forse non la partita migliore ma essere sporchi può essere efficace»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×