Zazzaroni verso Napoli-Cagliari: «Per la squadra di Conte è subentrata la paura, se i rossoblù si salvano allora...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni verso Napoli-Cagliari: «Per la squadra di Conte è subentrata la paura, se i rossoblù si salvano allora…»

Cagliari news 24

Published

on

Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dello stadio Maradona tra il Napoli di Antonio Conte e il Cagliari di Davide Nicola

Ivan Zazzaroni, segnala quest’oggi TMW, si è espresso sul concitato finale del campionato di Serie A 2024-2025. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dello stadio Maradona le formazioni allenate rispettivamente da Antonio Conte e Davide Nicola. Napoli e Cagliari si sfideranno in una partita importante per lo scudetto, per i rossoblù sarà decisiva qualora non dovesse arrivare né una vittoria né un pareggio oggi con il Venezia. Le sue parole:

«A Napoli è subentrata la paura: te la fai un po’ sotto perché adesso hai il Parma e poi all’ultima, se il Cagliari si salva, sei già più tranquillo. Ma adesso c’è un po’ di paura. Invece quello nerazzurro ora è un ambiente carico».

IL PROGRAMMA DELLA 37A GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.