Zazzaroni: « L'abbraccio di Cossu? Lega, vergognati! » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni: « L’abbraccio di Cossu? Lega, vergognati! »

Pubblicato

su

All’interno del proprio articolo odierno su GQ il noto giornalista Ivan Zazzaroni, da tempo al fianco della società Cagliari nella battaglia che la vede protagonista per quanto concerne lo stadio Is Arenas, ha lanciato un nuovo attacco alle istituzioni sarde e non solo.

VERGOGNA – « Ho visto Cossu scavalcare un cancello per andare ad abbracciare uno dei tifosi, molti gli abbonati, che non avevano potuto vedere Cagliari-Samp perché Is Arenas è troppo bello per essere vero. Lo spot della lega recita: “Il calcio è di chi lo ama”. Ma che si vergognino! », le parole del giornalista RAI nel proprio appuntamento settimanale dedicato al campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.