Zazzaroni: "Il Cagliari vuole Is Arenas totalmente aperto" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni: “Il Cagliari vuole Is Arenas totalmente aperto”

Pubblicato

su

Continua a tenere banco il caso Is Arenas: dopo la manifestazione di oggi, che ha visto tante persone schierarsi apertamente per riapertura dell’impianto, arrivano le prime reazioni. Una di queste è quella di Ivan Zazzaroni, giornalista a capo della delegazione dei tifosi rossoblu.

APERTO A TUTTI – Poco fa Zazzaroni ha twittato quelle che sono le sensazioni in vista di una possibile revisione del caso da parte della prefettura:La soluzione dell’accesso ridotto (5.000) non è praticabile: il Cagliari vuole puntare all’apertura totale per la partita con la Fiorentina, le parole del giornalista. In sostanza la strada è tracciata: il Cagliari chiede che Is Arenas sia aperto a tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.