Zazzaroni: «Ieri sera Radunovic ha straparato, ribattendo tutto quello che centrava la sua porta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Ieri sera Radunovic ha straparato, ribattendo tutto quello che centrava la sua porta»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha esaltato la prestazione di Boris Radunovic in Cagliari-Bari

Quest’oggi il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha dedicato un intero articolo alla prestazione sfoggiata ieri sera dal portiere del Cagliari Boris Radunovic. Nel descrivere la sua prova ha speso parole di grande elogio per il serbo classe 96′, il quale ieri ha parato un rigore e chiuso la porta a più riprese. Queste le sue parole:

«Cos’ha mangiato Radunovic? La prossima volta che andrò a cena al Poetto ordinerò le stesse cose che ha mangiato Boris Radunovic prima di Cagliari-Bari. Spero di trovarle, visti gli effetti. Ieri sera il portiere serbo ha straparato, ribattendo tutto quello che centrava la sua porta, tranne il rigore dello specialista Antenucci – ingresso mirato – al 96’. L’ha fatto con le mani, Radunovic, e con i piedi, il corpo, addirittura con il pensiero. E quando non è stato lui a arginare le frenesie baresi, ci ha pensato Zappa con un salvataggio sulla linea a pochi minuti dalla fine. Radunovic ha insomma tenuto in vita la squadra di Ranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.