Zauli: «Ne dico tre: Genoa, Cagliari e Parma». Le parole del tecnico romano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Ne dico tre: Genoa, Cagliari e Parma». Le parole del tecnico romano

Pubblicato

su

L’allenatore del Sudtirol fa i suoi pronostici in vista della serie B più bella degli ultimi venti anni, li riporta la rosea

Il Sudtirol Alto Adige ha vinto il girone A dell’ultima serie C e, così facendo, ha conquistato la promozione diretta in serie B. La formazione trentina potrà quindi scontrarsi con grandi squadre del calcio italiano, dalle neopromosse come il Palermo alle retrocesse dalla A.

La squadra dell’estremo nord d’Italia è allenata da Lamberto Zauli, ex tecnico dell’Under 23 della Juventus. La Gazzetta dello Sport riporta il pronostico fatto dell’ex giocatore di Bologna e Samp, tra le altre: «Ne dico tre: Genoa, Cagliari e Parma. Non solo per il blasone, ma perché sono forti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.