Zappa Udinese, non arrivano conferme - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zappa Udinese, non arrivano conferme

Pubblicato

su

Il terzino destro del Cagliari di Tommaso Giulini è stato accostato ai friulani ma ad oggi non risulta una priorità

La squadra della famiglia Pozzo ha fatti grandi affari in uscita per quanto riguarda la fascia destra, prima con la partenza di Nehuel Molina (all’Atletico Madrid) e poi con quella di Brandon Soppy (destinazione Atalanta).

I bianconeri allenati da Andrea Sottil vogliono un sostituto all’altezza, come riporta quest’oggi il Messaggero Veneto. Inizialmente si era fatto il nome di Gabriele Zappa, terzino del Cagliari, ma attulmente non arrivano riscontri in questo senso. Infatti l’Udinese sogna Héctor Bellerìn dell’Arsenal ma nel frattempo tiene vive altre piste. I nomi sono quelli di Jeremy Ngakia e Facundo Mura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.