Connettiti con noi

Calciomercato

Zappa Udinese, i bianconeri lavorano per l’arrivo dell’esterno rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Gabriele Zappa è finito nel mirino di un club di Serie A, l’Udinese

Il calciomercato del Cagliari prosegue e potrebbero prospettarsi altre uscite. Mentre si affievolisce la possibilità di vedere Nahitan Nandez lontano dalla Sardegna, si insidia la possibilità di cessione per un altro calciatore. Si tratta dell’esterno italiano classe ’99 Gabriele Zappa.

Il giocatore è entrato nel mirino di un club di Serie A nelle ultime ore, l’Udinese allenato da Andrea Sottil (tecnico che è stato in corsa per la panchina del club isolano nelle prime battute di questa estate). Al momento, quello dell’Udinese, sarebbe soltanto un interessamento, come riportato da L’Unione Sarda. Si lavora per cercare di sopperire alla cessione di Brandon Soppy, passato all’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.