Zappa Inter, perché i nerazzurri potrebbero fare sul serio per l’esterno: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zappa Inter, perché i nerazzurri potrebbero fare sul serio per l’esterno: il punto

Pubblicato

su

Si è vociferato del possibile interesse dell’Inter per l’esterno del Cagliari, Gabriele Zappa: perché potrebbero fare sul serio

L’Inter sembra nutrire un forte interesse verso Gabriele Zappa del Cagliari. Questa è una delle voci di calciomercato in vista dell’imminente apertura alle trattative fra squadra. Tale interesse potrebbe concretizzarsi per diverse ragioni: una di queste è la questione legata alle liste Champions e il legame del giocatore con il settore giovanile dell’Inter. Zappa, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, rappresenta non solo un talento affermato, ma anche un prodotto del vivaio nerazzurro. Le liste Champions League permettono alle squadre di iscrivere giocatori cresciuti nel proprio settore giovanile, facilitando il possibile ritorno di Zappa all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.