Zappa: «La cosa più importante? Mantenere la categoria, siamo contenti. Eravamo messi bene e poi ci sono stati...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Zappa: «La cosa più importante? Mantenere la categoria, siamo contenti. Eravamo messi bene e poi ci sono stati…»

Cagliari news 24

Published

on

Gabriele Zappa, ai microfoni di Videolina racconta emozioni, obiettivi e ambizioni in vista della partita contro il Napoli. Le parole del giocatore del Cagliari

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina raccontando emozioni e riflessioni sul finale di stagione e della partita contro il Napoli di venerdì. Di seguito un estratto delle sue parole:

SALVEZZA – «Ce l’abbiamo fatta a portare la barca in porto, era la cosa più importante: mantenere la categoria. Siamo contenti. Eravamo messi bene e poi ci sono stati degli scivoloni che hanno complicato le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.