Zappa: «Carboni può marcare Lukaku, non molla di un centimetro»
Connettiti con noi

News

Zappa: «Carboni può marcare Lukaku, non molla di un centimetro»

Pubblicato

su

Gabriele Zappa, grande sorpresa della stagione del Cagliari, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport raccontandosi

La stagione del Cagliari finora ha avuto una dolcissima sorpresa: Gabriele Zappa. Il giovane terzino arrivato in estate dal Pescara è già diventato un titolarissimo di Di Francesco crescendo e convincendo partita dopo partita, arrivando ad ottenere la chiamata dell’Under-21. Il giovane terzino è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport a cui si è raccontato, parlando anche del suo passato nerazzurro nelle giovanili.

LA SFIDA CONTRO LUKAKU – «Tutti i nostri difensori hanno qualità, ma se devo sbilanciarmi dico che Carboni è l’uomo giusto per marcare Lukaku: è tosto, è forte sull’uomo e non molla di un centimetro»

L’INTER NON HA CREDUTO IN LUI – «Non sono dispiaciuto, andare a Pescara è stata la mia fortuna e ho fatto pure 5 goal. Sarò sempre grato agli abruzzesi perchè grazie a loro oggi sono al Cagliari, l’Inter penso che abbia bisogno di giocatori esperti e pronti al momento, non può aspettare»

IL MATCH DI DOMENICA – «Loro sono molto arrabbiati perchè gli è rimasto solo il campionato, ma anche noi abbiamo il campionato e saremo molto agguerriti»

L’ALLENATORE CHE LO HA ESALTATO – «Devo molto a Legrottaglie perchè mi ha dato tanto e tanta fiducia. Con mister Sottil (padre di Riccardo Sottil, ndr) abbiamo fatto un gran finale di stagione e ci siamo salvati»

SU EUSEBIO DI FRANCESCO – «Devo ringraziarlo per la fiducia, mi da continui consigli e ogni giorno mi aiuta, soprattutto su quello che devo imparare in difesa. Mi aiuta a posizionarmi bene sui cross e guardarmi alle spalle»

SU CAGLIARI – «Mi piace, abito a San Benedetto anche se ora è quasi impossibile muoversi. Mi piace andare al Poetto, alle Palmette e mangiare lì la fregola sarda»

SOGNO EUROPA CON IL CAGLIARI – «Farei qualsiasi cosa per questo traguardo, anche rasarmi a zero. Per Natale vorrei la Nazionale come regalo»

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.