Zappa: «Abbiamo faticato a immedesimarci nel campionato di Serie B. Qua mi sono trovato sempre bene con tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zappa: «Abbiamo faticato a immedesimarci nel campionato di Serie B. Qua mi sono trovato sempre bene con tutti»

Pubblicato

su

Gabriele Zappa, esterno destro del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni tra il presente in Sardegna ed il futuro

Nella giornata odierna l’esterno destro del Cagliari Gabriele Zappa, reduce da due reti consecutive ai danni di Ascoli e Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

PAUSA – «Stiamo vivendo un momento positivo, stiamo cavalcando l’onda, è vero, ma di questa sosta vedo il lato buono, ogni tanto serve anche staccare per recuperare energie e anche qualche infortunato. Soprattutto poi in vista del prossimo impegno di campionato, abbiamo sulle spalle i punti persi all’andata contro il SudTirol, vogliamo rifarci contro questo ottimo avversario… anche per risalire ancora un po’ la classifica, non lo nego»

PERCORSO – «Nel girone di andata abbiamo forse subito qualche pressione in più, abbiamo faticato a immedesimarci nel campionato di Serie B, ma le scorie della retrocessione si sentivano, è stata una brutta batosta per tutti. Ora siamo molto più tranquilli, abbiamo trovato il nostro equilibrio, e cerchiamo di fare al meglio delle potenzialità. Come ha detto mister Ranieri, non disdegneremmo il secondo posto, quello è chiaro, ma per ora pensiamo a proseguire sulla scia di quanto visto nelle ultime gare»

RETROCESSIONE – «Qua mi sono trovato sempre bene con tutti, con la società, con la gente, con la città, e sentivo di essere in debito con tutti. Come ho detto prima, la retrocessione è stata un brutto schiaffo, ho voglia di recuperare, la stessa che hanno i ragazzi arrivato questo anno che, soprattutto, quelli che già erano con me nella precedente stagione»

LAPADULA – «Capocannoniere? Io ho visto pochi calciatori affamati di goal come lui, in area è devastante. Per me sì, ci riuscirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.