Zanoli Cagliari, si complica la strada per il difensore? Su di lui una squadra italiana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Zanoli Cagliari, si complica la strada per il difensore? Su di lui una squadra italiana

Pubblicato

su

Zanoli Cagliari, si sta complicando la strada che porta al difensore del Napoli. Su di lui c’è il forte interesse di una squadra italiana

Nei giorni scorsi è emerso l’interesse del direttore sportivo Nereo Bonato per il classe 2000 del club di Aurelio De Laurentiis. Infatti Alessandro Zanoli, reduce dal prestito alla Salernitana, probabilmente tornerà in alla base per ripartire. Il Cagliari l’ha attenzionato ma si sta complicando la strada che porta al difensore del Napoli, segnala La Gazzetta dello Sport. Su di lui c’è il forte interesse di una squadra italiana, ovvero il Genoa della 777 Sports. L’intesa si potrebbe trovare sulla base di un prestito oneroso – 500 mila euro – con obbligo di riscatto fissato sui 6 milioni. Staremo a vedere se il rossoblù di Tommaso Giulini si metterà in mezzo per il laterale difensivo nato a Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.