Zamorano: «Inter? Contro il Cagliari sarà dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamorano: «Inter? Contro il Cagliari sarà dura»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter Zamorano ha parlato ai microfoni di Intertv rispetto alla sfida contro il Cagliari

L’ex attaccante dell’Inter Zamorano ha parlato ai microfoni di Intertv rispetto alla sfida contro il Cagliari. Le sue parole riportate da Internews.it.

«Siamo lì anche in campionato, ci separano solo due punti dal Milan. In questi minuti il calciatore vive in maniera intensa. Sa perfettamente che si è vicini a vincere uno scudetto e c’è pure una finale in ballo. Peccato non dipenda solo dall’Inter, però bisogna avere la fede per arrivare dove si merita. Cagliari e Samp sono avversari che devono salvarsi, quindi sicuramente saranno partite dure, ma la squadra è tornata ai suoi livelli, soprattutto a livello mentale, quindi ripeto: bisogna avere fede. Sono due finali e l’intelligenza diventa un fattore determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.