Ramadani avverte l'Italia: «Li conosciamo e siamo uniti, andiamo in campo per fare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ramadani avverte l’Italia: «Li conosciamo e siamo uniti, andiamo in campo per fare…»

Pubblicato

su

Ha parlato Ylber Ramadani ai microfoni di Sky Sport: il giocatore del Lecce affronta l’Italia con la sua Nazionale, l’Albania

Ylber Ramadani suona la carica in vista del debutto contro l’Italia e traccia la strada per sé e i compagni della sua Albania. Con l’Europeo in Germania ormai alle porte, il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la sfida contro gli Azzurri. Ramadani ha sottolineato l’importanza della partita e il desiderio di mostrare il valore della sua squadra sul palcoscenico internazionale. Anche perché non sarà semplice affrontare la squadra di mister Luciano Spalletti.

«Andiamo in campo per fare tutti la nostra partita. Vogliamo prendere un risultato giusto. Il mister ha fatto un gruppo fantastico, siamo tutti uniti, facciamo quello che ci chiede e abbiamo fatto un girone fantastico. Speriamo di farlo anche qui. Tanti albanesi che sono in Italia adesso ci supportano e siamo contenti. Noi nella rosa siamo in dieci che giochiamo in Serie A, li conosciamo ma dobbiamo fare tutto per prendere il risultato che noi vogliamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.