Yerry Mina ferma Makoumbou: il simpatico siparietto social! - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Yerry Mina ferma Makoumbou: il simpatico siparietto social! – FOTO

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Yerry Mina e Antoine Makoumbou sono due abituati a lottare pur sapendosi concedere momenti di ilarità. Lo scambio tra i giocatori del Cagliari

Yerry Mina non lascia passare nessuno dalle sue parti, cosa che vale anche per i compagni in allenamento! Dopo la seduta di ieri il difensore centrale del Cagliari ha dato vita ad un simpatico siparietto social con Antoine Makoumbou. I due giocatori sono abituati a lottare, cosa che il colombiano ha ribadito con una storia nella quale è ritratto un duello tra i due. L’ex giocatore di Barcellona ed Everton ha accompagnato la foto con la didascalia «Dove credi di andare, fratello?». E’ l’ennesima dimostrazione tanto della competitività quanto dei bei rapporti che ci sono nello spogliatoio di mister Davide Nicola! La foto:

Yerry Mina Antoine Makoumbou Social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.