Mina ai tifosi: «Grazie mille per l’incredibile atmosfera nello stadio» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mina ai tifosi: «Grazie mille per l’incredibile atmosfera nello stadio» – FOTO

Pubblicato

su

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria contro la Salernitana

Nella giornata odierna Yerry Mina ha commentato i tre punti conquistati dai rossoblù presso l’Unipol Domus. Il difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni via social dopo la vittoria contro la Salernitana di Fabio Liverani. Le sue parole:

«Un’altra vittoria che ci dona molta fiducia per affrontare le battaglie che restano fino alla fine. Ancora una volta, un lavoro straordinario da parte di tutti. Grazie mille per l’incredibile atmosfera nello stadio».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Yerry Mina (@yerrymina)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.