Yerry Mina Cagliari, trattativa ai dettagli con la Fiorentina. Chiusura vicina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Yerry Mina Cagliari, trattativa ai dettagli con la Fiorentina. Chiusura vicina

Pubblicato

su

Yerry Mina Cagliari, la trattativa è ai dettagli con la Fiorentina. Siamo abbastanza vicini alla chiusura dell’operazione

Il difensore colombiano Yerry Mina è sempre più vicino a vestire la maglia del Cagliari del tecnico Claudio Ranieri. Infatti oggi l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha aggiornato circa lo stato dell’arte della trattativa per il classe 94′ ex Barcellona ed Everton. Attualmente si è arrivati ai dettagli con la Fiorentina per acquisire le sue prestazioni sportive. Siamo abbastanza vicini alla chiusura dell’operazione per il giocatore della nazionale della Colombia. Inoltre Alfredo Pedullà riporta che il difensore ha già lasciato il Viola Park dopo aver trovato tutti gli accordi con il club sardo!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.