Yerry Mina, il difensore che si è preso il Cagliari: i numeri parlano chiaro - Cagliari News 24
Connect with us

Focus

Yerry Mina, il difensore che si è preso il Cagliari: i numeri parlano chiaro

Cagliari news 24

Published

on

Yerry Mina, il centrale colombiano si è rivelato uno dei pilastri più affidabili della salvezza del Cagliari: i suoi numeri fin qui

Chiuso il campionato con una salvezza importante, per il Cagliari è tempo di pianificazione in vista della Serie A 2025/2026. Una delle poche certezze su cui costruire il futuro risponde al nome di Yerry Mina. Il difensore colombiano, classe 1994, è stato un autentico punto fermo per la formazione di Davide Nicola, diventando imprescindibile dentro e fuori dal campo. I suoi numeri lo confermano: 45 partite disputate, tutte in Serie A, tutte da titolare, tranne due ingressi dalla panchina. Una costanza impressionante che, pur passando in secondo piano, racconta il valore assoluto del giocatore e della sua leadership all’interno dello spogliatoio. Per il tecnico e la squadra, una figura solida su cui poter contare anche nel prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.