Falcone: «Salvezza? Gli scontri diretti saranno importanti, serve fare risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Falcone: «Salvezza? Gli scontri diretti saranno importanti, serve fare risultato»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce di Roberto D’Aversa, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la lotta per la salvezza

Quest’oggi TMW ha riportato le dicharazione dell’estremo difensore della formazione salentina Wladimiro Falcone. Il portiere del Lecce di Roberto D’Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la lotta per la salvezza in cui è invischiato anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Gli scontri diretti saranno importanti. Ora pensiamo all’Inter, poi le partite davvero importanti saranno gli scontri diretti, nei quali dobbiamo fare risultato per allontanarci dalle rivali. Contro l’Inter inizia il nostro mini campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.