Wieteska: «Il mancato addio di un anno fa? Vi dico cosa è successo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Wieteska: «Il mancato addio di un anno fa? Vi dico cosa è successo»

Cagliari news 24

Published

on

Wieteska, il difensore del Cagliari ha svelato un retroscena sul mancato trasferimento al PAOK nell’estate 2023

Ancora protagonista sui media polacchi, Mateusz Wieteska ha raccontato un retroscena importante riguardante il proprio passato recente in una lunga intervista a Tvpsport.pl. Il difensore del Cagliari, rientrato in rosa dopo il prestito al PAOK Salonicco, ha spiegato perché la scorsa estate il suo trasferimento al club greco non è andato in porto.

MANCATO TRASFERIMENTO AL PAOK LA SCORSA ESTATE«Volevano (Cagliari ndr) che rimanessi in Italia e giocassi in Serie B, cosa che non ho accettato. Sapevo di poter giocare altrove, nella massima serie, e lottare per qualcosa, non in Italia. Dopo la chiusura del mercato nei principali campionati europei, alcuni paesi potevano ancora importare giocatori e quindi il PAOK voleva me. Tuttavia, in precedenza, come ho detto, il Cagliari aveva prestato un difensore greco alla Danimarca e ho sentito dire che “hanno bisogno di me e non possono liberarsi di un altro difensore”».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.