Wieteska PAOK, il rifiuto del centrale del Cagliari. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wieteska PAOK, il rifiuto del centrale del Cagliari. Le ultime

Pubblicato

su

Wieteska PAOK, vi segnaliamo il motivo del rifiuto al trasferimento del centrale polacco classe 97′ di proprietà del Cagliari di Davide Nicola

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha riportato tutte le novità relative al giocatore arrivato dal Clermont Foot Mateusz Wieteska. Il giocatore polacco è finito nelle mire del PAOK di Salonicco, per il quale il calciomercato estivo è stato ancora aperto in questo giorni. A quanto emerge il classe 97′ di proprietà del Cagliari ha comunicato il proprio rifiuto alla proposta arrivata al suo agente. Il motivo? Il centrale difensivo infatti vuole giocarsi le sue chance d’impiego nella squadra affidata alle cure di Davide Nicola. Lo stesso tecnico l’ha mandato in campo nel momento dell’assenza di Yerry Mina, fattore per cui l’ex Legia Varsavia è portato a sperare. Staremo a vedere come si evolverà lo scenario relativo a Wieteska e se nella finestra invernale di trattative cambierà la sua volontà!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.