Connect with us

Hanno Detto

Wieteska, il messaggio social del difensore del Cagliari: «Periodo difficile, tornerò più forte» – FOTO

Published

on

Wieteska rompe il silenzio sui social in merito all’ultimo periodo passato in Turchia: le parole del difensore dopo un periodo molto difficile

Tanto entusiasmo e determinazione nell’ultimo post social condiviso da Mateusz Wieteska, difensore polacco di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Kocaelispor in Turchia.

Attraverso il proprio profilo Instagram, il centrale classe 1997 ha pubblicato una raccolta di immagini degli ultimi mesi, accompagnata da parole che raccontano un momento non semplice:

«È stato un periodo difficile ma so che tornerò più forte! Il duro lavoro paga sempre. Ci vediamo presto in campo!».

Ultimissime Cagliari LIVE: il report odierno e le novità sullo stato di forma di Kilicsoy

Wieteska, voglia di riscatto dopo mesi complicati

Il post evidenzia la volontà di reagire dopo settimane difficili, trascorse in ospedale per una rottura al crociato. Wieteska, arrivato in Sardegna nella stagione precedente, sta cercando continuità e rilancio lontano dall’Italia.

Per il Cagliari, che mantiene il controllo sul cartellino del difensore, l’auspicio è che l’esperienza anatolica possa contribuire alla sua crescita. Le parole pubblicate sui social mostrano concentrazione e determinazione, segnali di un giocatore intenzionato a tornare protagonista.

L’obiettivo dichiarato è chiaro: rientrare presto in campo e lasciarsi alle spalle il periodo complicato, dimostrando sul terreno di gioco il proprio valore.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×