Wieteska: «Futuro? Vorrei parlare con il nuovo allenatore, il direttore sportivo e il proprietario del club, perché non so...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Wieteska: «Futuro? Vorrei parlare con il nuovo allenatore, il direttore sportivo e il proprietario del club, perché non so…»

Cagliari news 24

Published

on

Mateusz Wieteska, il difensore del Cagliari, si è raccontato in una lunga intervista concessa all’emittente Tvpsport.p. Le sue dichiarazioni

Mateusz Wieteska, ​difensore del Cagliari tornato dal prestito al PAOK Salonicco e attualmente impegnato con la nazionale polacca, si è raccontato in una lunghissima intervista rilasciata all’emittente Tvpsport.pl. Di seguito le sue parole sul futuro:

FUTURO – «Innanzitutto, vorrei parlare con il nuovo allenatore, il direttore sportivo e il proprietario del club, perché non so a che punto sono, come vedono il mio futuro. E poi deciderò e sceglierò l’opzione migliore per me. Se mi dicono di cercare un club, allora… lo farò. La cosa più importante è tornare a giocare regolarmente».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.