Wieteska: «Se avessi giocato tutte le partite a Cagliari al massimo livello, forse avrei raggiunto la stabilità» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Wieteska: «Se avessi giocato tutte le partite a Cagliari al massimo livello, forse avrei raggiunto la stabilità»

Cagliari news 24

Published

on

Mateusz Wieteska, il difensore del Cagliari si è raccontato in una lunga intervista concessa all’emittente Tvpsport.p. Le sue dichiarazioni

Mateusz Wieteska, ​difensore del Cagliari tornato dal prestito al PAOK Salonicco e attualmente impegnato con la nazionale polacca, si è raccontato in una lunghissima intervista rilasciata all’emittente Tvpsport.pl. Diversi i temi trattati tra cui la sua esperienza in rossoblù, il trasferimento in Grecia a gennaio, il futuro e tanto altro. Vi riportiamo di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

STABILITÀ – «Sì, ma ultimamente la mia non è stata così. Motivo? È difficile dirlo. Se avessi giocato tutte le partite a Cagliari al massimo livello, probabilmente l’avrei raggiunta la stabilità. E dato che non è andato tutto secondo i miei piani, né quelli della società, sto cercando un altro posto dove giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.