Wieteska Cagliari, è in arrivo il difensore del Clermont Foot - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wieteska Cagliari, è in arrivo il difensore del Clermont Foot

Pubblicato

su

Wieteska Cagliari, a sorpresa si sblocca il mercato in entrata: è in arrivo il difensore centrale del Clermont Foot

A sopresa il Cagliari di mister Claudio Ranieri sta piombando su un giocatore facente parte di una squadra della Ligue. Il direttore sportivo Nereo Bonato avrebbe trovato la quadra per portare in Sardegna il classe 97′ Mateusz Wieteska.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riporta che il club di Giulini è in chiusura per il difensore centrale del Clermont Foot, il quale arriverà a titolo definitivo L’ex giocatore del Legia Varsavia (cresciuto nel rispettivo settore giovanile) conta due presenze con la nazionale del proprio paese, ovvero la Polonia. Inoltre Alfredo Pedullà riporta le cifre dell’operazione, le quali si attestano sui 5 milioni di euro. Il centrale del club transalpino firnerà un contratto quadriennale da 500 mila euro netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.