Whoscored: Ceppitelli nella top 11 settimanale – FOTO

© foto CagliariNews24.com

Nella top 11 della settimana di Whoscored c’è spazio anche per il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli, autore del suo primo gol in Serie A contro l’Hellas Verona

Tra i migliori difensori della Serie A della dodicesima giornata c’è anche Luca CeppitelliWhoscored, sito specializzato in statistiche calcistiche, ha inserito il centrale del Cagliari nella top 11 settimanale del campionato italiano. Contro l’Hellas Verona, Luca Ceppitelli, oltre ad aver disputato una discreta gara, ha anche segnato il suo primo gol in Serie A.

LA TOP 11 – Il rossoblù ha ottenuto una media voto pari 8 e nel 4-4-2 proposto fa coppia con Alessio Romagnoli del Milan al centro della difesa. Il granata De Silvestri e il romanista Kolarov completano il reparto. In porta c’è Nicolas del Verona, che alla Sardegna Arena ha incassato gol proprio da Ceppitelli, ma si è reso protagonista parando il rigore a Cigarini. A centrocampo ci sono il bolognese Verdi, il romanista Nainggolan e i milanisti Kessie e Borini. In attacco il giallorosso Dzeko e Budimir del Crotone.

Articolo precedente
Avelar, che gol in Ligue 1 con l’Amiens – VIDEO
Prossimo articolo
miangueNazionali rossoblù, il Belgio U21 di Miangue sfida il Cipro