Whoscored: Ceppitelli nella Top 11 settimanale della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored: Ceppitelli nella Top 11 settimanale della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Un gol che decreta la salvezza del Cagliari e un’altra prestazione convincente: Luca Ceppitelli nella formazione ideale del weekend di Serie A per Whoscored

Fascia da capitano al braccio, Luca Ceppitelli a tre minuti dalla fine di CagliariAtalanta ha messo il sigillo finale alla stagione certificando di fatto la salvezza dei rossoblù. Mentre da Napoli arrivavano notizie confortanti in chiave classifica, la squadra sarda ha voluto comunque essere padrona del proprio destino e ha sconfitto – come all’andata – una convincente formazione messa in campo da Gasperini. La prestazione del centrale difensivo non è passata inosservata agli esperti di statistiche calcistiche di Whoscored.com, che lo hanno inserito nella formazione ideale dell’ultimo weekend della Serie A. Ceppitelli (QUI le sue parole ai nostri microfoni nel post partita) chiude partita e stagione con una gara di livello e può festeggiare la permanenza nella massima categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.