News

WhoScored, due rossoblù nella top 11 della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Gli esperti di statistiche calcistiche di WhoScored premiano la prova di Srna e Pellegrini contro l’Inter: i due esterni del Cagliari inseriti nella top 11 della Serie A

Grazie al successo di prestigio sull’Inter di venerdì sera il Cagliari ha ripreso a correre in classifica. Ed è proprio la corsa, in senso letterale, uno dei fattori che ha portato alla vittoria conto la squadra di Spalletti, soprattutto sulle fasce: Luca Pellegrini da una parte e Darijo Srna dall’altra hanno sfoderato una prestazione importante nelle due fasi, favoriti anche dalla scarsa abnegazione dei dirimpettai nerazzurri (qui la video-analisi tattica del match). Whoscored.com, portale inglese specializzato nelle statistiche di calcio, ha premiato le prestazioni dei due rossoblù.

SRNA E PELLEGRINI – Corsa e cross a ripetizione: da un invito di Srna è arrivato il gol di Pavoletti e, in più di un’occasione, anche Pellegrini è andato vicino al suo primo assist in rossoblù. Le prove dei due esterni non sono passate inosservate agli esperti di statistiche calcistiche di WhoScored.com, che hanno inserito il giovane italiano ed il ben più esperto croato nella top 11 settimanale della Serie A. Rating di 7.9 per Srna, 7.6 invece per Pellegrini.

Exit mobile version