Whoscored: ben tre giocatori del Cagliari nella top 11 settimanale (FOTO)

© foto www.imagephotoagency.it

La prestazione del Cagliari a Napoli non è stata uniforme per tutti i novanta minuti, lo ha rimarcato lo stesso Zeman a fine gara e sullo stesso tono si è espresso il presidente Giulini. Ma a tratti la squadra rossoblù è stata capace di mettere alle corde i partenopei in casa propria, un’impresa non da tutti. Vedere un gigante come Higuain ripiegare fino a fare il terzino nei momenti di maggior pressione ha dato l’idea di come la formazione di Benitez sia stata schiacciata da alcune folate di puro calcio zemaniano.

Ad essersi accorti della performance dei rossoblù sono anche gli esperti inglesi di calcio e statistiche, il prestigioso sito whoscored.com ha infatti inserito ben tre calciatori del Cagliari nella formazione ideale di questo turno di Serie A.
Nello specifico si tratta di Balzano, tornato ad assaggiare la fascia sinistra come già faceva nel Pescara del boemo e Ibarbo che proprio dal terzino ha ricevuto il pallone che ha riaperto la partita e poi ha servito il comodo assist per il pareggio finale. Non poteva mancare poi Farias, rivelazione di giornata (ma non troppo, dato che veniva dal gol di sette giorni prima) e mattatore dell’incontro con la sua prima doppietta in Serie A.

Questa la Top 11 proposta da whoscored.com:

Articolo precedente
Murru e Ceppitelli incontrano i tifosi: appuntamento per domani a Santa Gilla
Prossimo articolo
Asseminello, seduta pomeridiana: differenziato per Avelar, Colombi e Sau