Whoscored: ben tre giocatori del Cagliari nella top 11 settimanale (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Whoscored: ben tre giocatori del Cagliari nella top 11 settimanale (FOTO)

Pubblicato

su

La prestazione del Cagliari a Napoli non è stata uniforme per tutti i novanta minuti, lo ha rimarcato lo stesso Zeman a fine gara e sullo stesso tono si è espresso il presidente Giulini. Ma a tratti la squadra rossoblù è stata capace di mettere alle corde i partenopei in casa propria, un’impresa non da tutti. Vedere un gigante come Higuain ripiegare fino a fare il terzino nei momenti di maggior pressione ha dato l’idea di come la formazione di Benitez sia stata schiacciata da alcune folate di puro calcio zemaniano.

Ad essersi accorti della performance dei rossoblù sono anche gli esperti inglesi di calcio e statistiche, il prestigioso sito whoscored.com ha infatti inserito ben tre calciatori del Cagliari nella formazione ideale di questo turno di Serie A.
Nello specifico si tratta di Balzano, tornato ad assaggiare la fascia sinistra come già faceva nel Pescara del boemo e Ibarbo che proprio dal terzino ha ricevuto il pallone che ha riaperto la partita e poi ha servito il comodo assist per il pareggio finale. Non poteva mancare poi Farias, rivelazione di giornata (ma non troppo, dato che veniva dal gol di sette giorni prima) e mattatore dell’incontro con la sua prima doppietta in Serie A.

Questa la Top 11 proposta da whoscored.com:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.